fbpx

Da non perdere

Tra i cavalli di battaglia dello chef Di Giacinto i cappelletti in brodo “asciutto”.

Speciale Maritozzo Day 2018

Maritozzo classico con panna o con crema pasticcera o con crema al cioccolato. Formato piccolo.

Indirizzo

Rinascente | Via del Tritone 61 | Roma

(sede maritozzo day 2018)

Up Sunset Bar – Chef Riccardo Di Giacinto*

Riccardo Di Giacinto è il rinomato chef del ristorante 1* Michelin All’Oro, meta imprescindibile per gli amanti del fine dining nella città capitolina, oggi ospitata presso il lussuoso hotel 5 stelle The H’All Tailor Suite, a pochi passi da Piazza del Popolo. Ma è anche il deus ex machina, insieme a sua moglie Ramona Anello, di Madre, ristorante a tema “cheviche e pizza” a Monti e dei panoramici MadeiterraneoUp Sunset Bar sorti sulle terrazze della Nuova Rinascente in Via del Tritone. Up Sunset Bar sarà una delle tappe del Maritozzo Day 2018.

Curiosità

Nel 2007 Riccardo Di Giacinto ha reinterpretato il maritozzo romano in versione salata. Lo propose infatti in versione più piccola, con un ripieno di broccoli e salsiccia e lo chiamò Maritozz’Oro, registrandone successivamente il marchio. Per la ricetta sbirciate qui sotto! Da allora numerose varianti sono state proposte nei suoi locali sparsi per la città.

Riconoscimenti

Negli anni lo chef  Riccardo Di Giacinto ha fatto incetta di premi nazionali e internazionali tra cui 1 stella Michelin conquistata nel 2010 e altri assegnati da parte delle principali guide e testate di settore.

Tavole Romane utilizza le informazioni di questo form per rimanere in contatto con te, inviando aggiornamenti e comunicazioni personalizzate direttamente o tramite Eventbrite, la piattaforma di gestione dei coupon del Maritozzo Day. Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando il link di cancellazione nel footer di ogni email che riceverai da noi o contattandoci via email all'indirizzo specificato sopra.

Inline