fbpx

Da non perdere

– Supplì “della tradizione” con rigaglie di pollo, burro, parmigiano ed erbe aromatiche da Supplizio ai Banchi Vecchi
– Supplì alla Carbonara da Supplizio ai Coronari

Speciale Maritozzo Day

Banchi Vecchi: Maritozzo mortadella, baccalà, aglio e olio. Coronari: Maritozzo ricotta, miele e caffè alle spezie. In entrambi formato medio-piccolo 

Indirizzo

Supplizio, Via dei Banchi Vecchi 143 | Roma
Supplizio ai Coronari, Via dei Coronari 25 | Roma

Supplizio

Supplizio è un format creato da Arcangelo Dandini, uno degli interpreti più poliedrici e ispirati della cucina tradizionale romana, patron del ristorante L’Arcangelo nel quartiere Prati.

L’essenza di Supplizio è quella di una bottega di autentico cibo da strada declinata in 2 formule. La prima è quella della friggitoria gourmet in Via dei Banchi Vecchi dove trionfano i supplì proposti in diverse varianti; la seconda, quella del locale in Via dei Coronari dove vengono proposte in versione street food ricette tipiche recuperate attingendo alle memorie d’infanzia dell’oste di Rocca Priora.

Curiosità

Supplizio deriva il suo nome da quello di un piatto che è ormai un cavallo di battaglia del ristorante L’Arcangelo composto da un trittico di fritti tra cui supplì di riso alla romana e crocchette di patate affumicate.

Riconoscimenti

Supplizio è presente sulle principali testate digitali e guide nazionali di settore.

Tavole Romane utilizza le informazioni di questo form per rimanere in contatto con te, inviando aggiornamenti e comunicazioni personalizzate direttamente o tramite Eventbrite, la piattaforma di gestione dei coupon del Maritozzo Day. Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando il link di cancellazione nel footer di ogni email che riceverai da noi o contattandoci via email all'indirizzo specificato sopra.

Inline