fbpx

Da non perdere

I Lingotti nella sezione Fritti e le pizze “spiazzanti”

Speciale Maritozzo Day 2018

Maritozzo a scelta tra 2 tipologie: Ricordo di tiramisù (maritozzo al cioccolato, crema al mascarpone e crema inglese al caffè), Come il babà (Maritozzo al rhum, crema e amarene). Formato medio-piccolo.

Indirizzo

Via Antonio Pacinotti 31 | Roma

Spiazzo Pizzeria

Spiazzo Pizzeria nasce nel settembre 2016 in zona Marconi vicino Porto Fluviale dal sogno di due fratelli, Fabio e Alessio Mattaccini uniti da un passato nella ristorazione.

L’idea è quella di proporre sulla piazza capitolina una pizza di livello con un’identità propria, napoletana nell’aspetto e romana nella croccantezza. Per gli impasti solo farine bio di qualità, lievitazione di almeno 48 ore e alta idratazione. Per i topping solo prodotti d’eccellenza e ricette che strizzano l’occhio all’alta cucina nelle tecniche e negli accostamenti.

Nell’offerta di Spiazzo, supplì, fritti (tra cui i caratteristici lingotti), Calzoni, pizze Classiche e pizze Spiazzanti (negli abbinamenti e negli ingredienti).

Curiosità

Il nome del locale deriva proprio dall’ampio spiazzo – utilizzato al comparire dei primi caldi –  su cui si affaccia la pizzeria, a pochi metri dal ponte di ferro che collega i quartieri Ostiense e Marconi.
Nel menu di Spiazzo anche le Pizze nel Ruoto, ovvero cotte in teglie metalliche tipiche della tradizione napoletana.

Riconoscimenti

Spiazzo Pizzeria è presente sulle principali testate digitali e guide nazionali di settore.

Tavole Romane utilizza le informazioni di questo form per rimanere in contatto con te, inviando aggiornamenti e comunicazioni personalizzate direttamente o tramite Eventbrite, la piattaforma di gestione dei coupon del Maritozzo Day. Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando il link di cancellazione nel footer di ogni email che riceverai da noi o contattandoci via email all'indirizzo specificato sopra.

Inline