fbpx

Spiazzo

Spiazzo Pizzeria nasce nel settembre 2016 in zona Marconi vicino Porto Fluviale dal sogno di due fratelli, Fabio e Alessio Mattaccini uniti da un passato nella ristorazione.

L’idea è quella di proporre sulla piazza capitolina una pizza di livello con un’identità propria, napoletana nell’aspetto e romana nella croccantezza. Per gli impasti solo farine bio di qualità, lievitazione di almeno 48 ore e alta idratazione. Per i topping solo prodotti d’eccellenza e ricette che strizzano l’occhio all’alta cucina nelle tecniche e negli accostamenti.

Pizzeria Contemporanea che incentra sulle lievitazioni e sulle materie prime la propria proposta. Pizze “spiazzanti” dalle diverse consistenze accompagnano il cliente in una esperienza unica. Nell’offerta di Spiazzo troviamo supplì, fritti (tra cui i caratteristici lingotti), Calzoni, pizze Classiche e pizze Spiazzanti (negli abbinamenti e negli ingredienti). Il nome del locale deriva proprio dall’ampio spiazzo – utilizzato al comparire dei primi caldi –  su cui si affaccia la pizzeria, a pochi metri dal ponte di ferro che collega i quartieri Ostiense e Marconi. Spiazzo Pizzeria è presente sulle principali testate digitali e guide nazionali di settore.

Posizione

Indirizzo:
Via Antonio Pacinotti 83

CAP:
00146

Città:
Roma

Provincia:
RM

Speciale Maritozzo Day 2019

Maritozzi dolci

• Maritozzo classico con panna.

Utilizzo di farine macinate a pietra e lievito madre per dare un gusto unico ad un dolce tipico della tradizione romana.

 

Fascia oraria:
A Partire dalle 10:00

Seguici su