Da non perdere

I dolci stagionali delle festività realizzati con produzione artigianale: in particolare panettoni, colombe e casatielli.

Speciale Maritozzo Day 2018

Colazione: maritozzo classico con panna o con panna e frutta. Aperitivo: maritozzo con burrata e alici o con formaggio e pomodori confit. Formato medio.

Indirizzo

Viale Giulio Agricola 129 | Roma

Sorelle Giordano

Aperta dalle sorelle Antonella e Sabina Giordano nel 2004, Pasticceria Giordano è ormai un riferimento in zona Cinecittà. Alla base di tutto, passione e amore per l’arte della panificazione e della pasticceria coltivate fin dall’infanzia con il padre Sante all’interno della panetteria di famiglia.

L’offerta di Sorelle Giordano accompagna tutta la giornata: dalla mattina con servizio caffetteria e lieviti appena sfornati, al pranzo con pizza alla pala e tavola calda, all’ora della merenda con tè, infusi, torte e biscotti, arrivando all’aperitivo (che il venerdì assume fantasiose formule) con pizzette, fritti e selezione di vini e cocktail fino alla sera con cucina espressa.

Ricca anche la produzione di pane e pasticceria rigorosamente artigianali.

Curiosità

La pasticceria Sorelle Giordano è un indirizzo di quartiere particolarmente amato. Non solo i coupon sono andati subito a ruba, ma ha anche esaurito per prima le scorte di maritozzi nel corso del Maritozzo Day 2017, dopo sole poche ore dall’apertura. Un bellissimo e golosissimo primato!

I maritozzi offerti sono stati quelli classici con panna di dimensione standard.

Riconoscimenti

Il locale è segnalato dalle principali testate digitali e guide nazionali di settore.

Tavole Romane utilizza le informazioni di questo form per rimanere in contatto con te, inviando aggiornamenti e comunicazioni personalizzate direttamente o tramite Eventbrite, la piattaforma di gestione dei coupon del Maritozzo Day. Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando il link di cancellazione nel footer di ogni email che riceverai da noi o contattandoci via email all'indirizzo specificato sopra.

Inline
Inline