Da non perdere

I lieviti per la colazione

Speciale Maritozzo Day 2018

Maritozzo con impasto alla canapa o alla curcuma farcito con creme del giorno. Formato piccolo. 

Indirizzo

Via Tirso 107/109 | Roma

Santi Sebastiano e Valentino

Santi Sebastiano e Valentino è un magnifico forno con cucina inaugurato nel 2016 nel quartiere Trieste-Salario. All’origine e al centro di tutto c’è il pane (e la sua dignità) prodotto, con amore e sapienza, in svariate tipologie. Alla base farine biologiche sceltissime, perlopiù da grani antichi, di piccoli produttori artigianali.
L’offerta copre ogni momento della giornata, da mattina a sera, e comprende grandi e piccoli lievitati da gustare con un buon cappuccino o un caffè, e pasticceria da forno, il tutto lavorato rigorosamente con burro di qualità e lievito madre.

Da non perdere l”eccellente pizza servita alla pala o al piatto nelle ore serali. Il pane che è anche il protagonista dei piatti che compongono il gustoso menu del pranzo e della cena.

L‘atmosfera autentica ed essenziale, con i tavoli sociali e i laboratori a vista ne fanno un luogo altamente suggestivo.

Curiosità

Il nome dell’insegna si riferisce ai Santi Sebastiano e Valentino, protettori dell’arte bianca.

Riconoscimenti

Santi Sebastiano e Valentino è presente sulle principali testate digitali e guide nazionali di settore e nella Top15 delle Colazioni a Roma di Tavole Romane.
Il locale è inoltre  parte della selezione di Teglie Romane 2018 – La prima guida digitale sulla pizza al taglio a Roma.

Tavole Romane utilizza le informazioni di questo form per rimanere in contatto con te, inviando aggiornamenti e comunicazioni personalizzate direttamente o tramite Eventbrite, la piattaforma di gestione dei coupon del Maritozzo Day. Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando il link di cancellazione nel footer di ogni email che riceverai da noi o contattandoci via email all'indirizzo specificato sopra.

Inline
Inline