Da non perdere

La pizza con “porchetta in crosta di patate” e la “Marinara con alici fresche”.
I supplì Cacio e Pepe con le cozze.

Speciale Maritozzo Day 2018

Pizza-maritozzo con moscardino alla Luciana e salsa verde alla menta. Formato medio.

Indirizzo

Via della Torre Clementina 142A | Fiumicino (RM)

Pizzeria Sancho

Pizzeria Sancho a Fiumicino è universalmente riconosciuta come un’ istituzione della pizza al taglio.
Alla guida, l’incredibile famiglia Di Lelio con i giovani fratelli Emiliano e Andrea che, affiancati da mamma Caterina e da papà Franco (detto Sancho), hanno ridipinto la proposta della storica insegna ai bordi della darsena sulla base di un continuo dialogo fra tradizione e contemporaneità.
In ogni momento dell’anno, il banco di Pizzeria Sancho è di fatto un elogio alla creatività: un tripudio di colori e di sapori ispirato alle stagioni e al vicino mare, che non smette mai di generare meraviglia e che rispecchia l’attitudine di Emiliano e Andrea a raccogliere sfide sempre nuove.
Grandissima l’attenzione alle materie prime, alle lievitazioni e alle preparazioni spesso elaborate in chiave gourmet con eccellenti risultati.

Curiosità

Nell’ottica di un autentico lavoro di squadra, Emiliano e Andrea hanno compiti ben definiti in cucina, l’uno si occupa dei condimenti, l’altro degli impasti e del rapporto con i fornitori. Il tutto con il sostegno pratico ed emotivo di Franco e Caterina che rappresentano l’anima storica del locale.
In occasione del Maritozzo Day 2018, Pizzeria Sancho offrirà gli originalissimi pizza-maritozzo ripieni di golose farciture.

Riconoscimenti

Pizzeria Sancho è presente sulle principali testate digitali e guide nazionali di settore.
Nel 2018 si è anche aggiudicato i premi “miglior pizza creativa di mare” e Agrodolce per la “migliore comunicazione social”, assegnati da Teglie Romane, la prima guida digitale sulla pizza al taglio di Roma.

Tavole Romane utilizza le informazioni di questo form per rimanere in contatto con te, inviando aggiornamenti e comunicazioni personalizzate direttamente o tramite Eventbrite, la piattaforma di gestione dei coupon del Maritozzo Day. Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando il link di cancellazione nel footer di ogni email che riceverai da noi o contattandoci via email all'indirizzo specificato sopra.

Inline
Inline