fbpx

Pizzeria Sancho

Pizzeria Sancho a Fiumicino è universalmente riconosciuta come un’ istituzione della pizza al taglio.
Alla guida, l’incredibile famiglia Di Lelio con i giovani fratelli Emiliano e Andrea che, affiancati da mamma Caterina e da papà Franco (detto Sancho), hanno ridipinto la proposta della storica insegna ai bordi della darsena sulla base di un continuo dialogo fra tradizione e contemporaneità.
In ogni momento dell’anno, il banco di Pizzeria Sancho è di fatto un elogio alla creatività: un tripudio di colori e di sapori ispirato alle stagioni e al vicino mare, che non smette mai di generare meraviglia e che rispecchia l’attitudine di Emiliano e Andrea a raccogliere sfide sempre nuove.
Grandissima l’attenzione alle materie prime, alle lievitazioni e alle preparazioni spesso elaborate in chiave gourmet con eccellenti risultati.
Nell’ottica di un autentico lavoro di squadra, Emiliano e Andrea hanno compiti ben definiti in cucina, l’uno si occupa dei condimenti, l’altro degli impasti e del rapporto con i fornitori. Il tutto con il sostegno pratico ed emotivo di Franco e Caterina che rappresentano l’anima storica del locale.

In occasione del Maritozzo Day 2018, Pizzeria Sancho offrirà gli originalissimi pizza-maritozzo ripieni di golose farciture. Pizzeria Sancho è presente sulle principali testate digitali e guide nazionali di settoreNel 2018 si è anche aggiudicato i premi “miglior pizza creativa di mare” e Agrodolce per la “migliore comunicazione social”, assegnati da Teglie Romane, la prima guida digitale sulla pizza al taglio di Roma.

Posizione

Indirizzo:
Via Torre Clementina 142a

CAP:
00054

Città:
Fiumicino

Provincia:
RM

Speciale Maritozzo Day 2019

Maritozzi salati

• Maritozzo salato con impasto semintegrale farcito con scarola, alici del cantabrico, olive e mandorle.

Fascia oraria:
A Partire dalle 10:00

Seguici su