fbpx

Pizzeria Mauro and Co

Presenti nel quartiere Montagnola dal 1968, lo storico laboratorio di proprietà della famiglia Deidda è ormai alla terza generazione con Roberto, Valentina ed Emanuela, figli di Mauro, che gestiscono il negozio con passione e ricerca. 

Pizzeria per tradizione e cucina per vocazione, da sempre si contraddistingue per la qualità e la genuinità dei prodotti, tutti rigorosamente homemade.

Da qualche anno hanno deciso di intraprendere la strada del gourmet, con l’introduzione di tecniche moderniste e una sperimentazione audace. Sempre maggiore la cura e la ricerca di materie prime d’eccellenza, privilegiando le piccole produzioni artigianali e rispettando la stagionalità dei prodotti. Tradizione e innovazione sono il timbro di questa bottega. 

A rappresentare l’innovazione, troviamo il Pizzino gourmet, nato in occasione del 50th anniversario, nient’altro che un panino di pizza fritto e ripieno di gustose e ricercate ricette. A rappresentare la tradizione il Calzone fritto, best seller dal 1968. 

Un tempo noto come “dal sardo” Mauro, oggi Mauro and Co! Roberto è il più giovane di casa Deidda, ma il veterano tra gli eredi; ha iniziato al fianco del padre fin da bambino dopo la scuola, quando nel pomeriggio andava ad apprendere tutti i segreti del mestiere per imparare l’arte bianca. Valentina è invece la mente creativa, responsabile della linea innovativa e sperimentale, e della ricerca della perfezione e qualità, responsabile anche degli allestimenti e dei social. Emanuela è il volto diplomatico, la responsabile del marketing, della gestione e del personale. Ognuno insomma con un ruolo ben preciso.

Via Mario Musco 20, 00147, Roma

Posizione

Indirizzo:
Via Mario Musco 20

CAP:
00147

Città:
Roma

Provincia:
RM

Speciale Maritozzo Day 2019

Maritozzi salati

 • Maritozzo di Pizza: Spuma di burrata con cappero gigante di Pantelleria, cipolla croccante glassata al miele e filetto fresco di salmone marinato a secco 72 ore all’aneto.

Fascia oraria:
A Partire dalle 10:00

Note sulla fascia oraria:
Il nostro locale resta chiuso dalle 14:30 alle 16:30

Seguici su