fbpx

Pasticceria Bar Lazio

Il Bar Lazio nasce nel 1949 a La Forma nel comune di Serrone (Fr), facendo della pasticceria artigianale il suo punto di forza. Il pasticcere Franco Terenzi, insieme alla moglie e i suoi tre figli, è il motore di quest’attività, proponendo nella sua pasticceria l’unione perfetta tra artigianalità, qualità e tradizione. L’attività a conduzione familiare è composta da tre settori: antica pasticceria, gelateria e wine bar nei quali l’impegno quotidiano è quello di studiare ed innovarsi nel proprio lavoro.
Il legame di fiducia con la clientela è alla base del loro stimolo lavorativo: dal prodotto artigianale, al coinvolgimento esperenziale, alla comunicazione finale. Situati a Serrone (Fr), precisamente sulla Strada del Vino Cesanese: una realtà di eccellenze enogastronomiche sapientemente studiate e rielaborate da chi nel proprio lavoro ha sempre, fermamente creduto.

Nella produzione artigianale troviamo: pasticceria fresca e biscotteria, brioches, maritozzi con panna, panettoni e colombe, torrone, dolci della tradizione ciociara, praline ripiene e uova di Pasqua. Il Bar Lazio inoltre è l’unica pasticceria produttrice del Panettone al Vino Cesanese®, marchio registrato che unisce la tradizione dolciaria italiana al gusto per il nostro territorio. Nato dall’estro e dalla creatività del pasticcere Franco Terenzi, che ha saputo coniugare all’impasto artigianale del panettone, il gusto caldo e intenso di un’eccellenza della terra cesanese: il vino Cesanese primo D.O.C.G. della regione Lazio.

Via Prenestina 150, 03010 Serrone FR

Posizione

Indirizzo:
via prenestina 150

CAP:
03010

Città:
Serrone

Provincia:
FR

Speciale Maritozzo Day 2019

Maritozzi dolci
 

  • Farcitura a scelta tra panna, cioccolato fondente, uvetta

Fascia oraria:
A Partire dalle 10:00

Seguici su