fbpx

Partner Maritozzo Day 2019

Organizzazione

con il contributo di

Main Sponsor

Sponsor

Media Partner

Partner Tecnici

Ringraziamenti

Da Silvia e Gabriele di Tavole Romane grazie di cuore a Sponsor e Partner che ci hanno dato fiducia sostenendo la realizzazione del Maritozzo Day 2019. Grazie a giornalisti e appassionati che ne hanno scritto aiutando a diffonderlo, così come stanno facendo i nostri cari ‘maritozzo hunters‘. E grazie a Pasticceri, Fornai, Pizzaioli, Osti e Chef aderenti, uniti per una causa comune e veri protagonisti della manifestazione!

Nominare tutti richiederebbe troppo spazio, ma ci teniamo a citare almeno alcune persone speciali che ci accompagnano in questa avventura. Grazie a:

Dott.ssa Patrizia Frittelli – Direttrice dell’Unità di Chirurgia Senologica del Fatebenefratelli Isola Tiberina – per il coraggio nell’aver creduto in un abbinamento innovativo e fuori dagli schemi. Con lei tutta la Dirigenza e la squadra dell’Ospedale, la Prof. Fiammetta Pilozzi e il Biologo Nutizionista Dott. Alessio Filippone.

Chiara Caruso – restauratrice e pasticciera siciliana adottata da Roma – che ha messo in circolo competenza, passione e contatti preziosi.

Danny Mariani ed Eva Verdini – nuovamente main Sponsor dell’evento con la loro azienda di famiglia Molino Paolo Mariani – perfetta dimostrazione di cosa vuol dire essere Partner in un’iniziativa.

Giordano Paparella – proprietario di DAVVERO Distribuzione “Qualità da vendere” – per la capacità di accogliere con il sorriso e lo spirito pratico anche le sfide che sembrano più difficili.

Fabrizio Bottacchiari, Carmine Silvi, Letizia Maita e la squadra di Ingenio Labs per l’impegno e l’energia investiti nel comunicare e far crescere un evento diffuso probabilmente unico in Italia, la cui complessità non è facile da immaginare dall’esterno.

Francesca Romana Barberini – conduttrice e autrice di programmi enogastronomici di successo, foodwriter e consulente in comunicazione – per averci accompagnato negli anni come una persona di famiglia e l’eccezionale conduzione della presentazione stampa.

Arianna Mauro e il team di Passion Fruit Hub per il professionale lavoro di Ufficio Stampa e l’impeccabile organizzazione della presentazione.

Salvatore Solko – fondatore di SLURP Design – per la creatività unita a concretezza e puntualità.

Monica Marini – Direttrice dell’Hotel Art by the Spanish Steps – e tutto il suo staff, per l’energia, il calore e l’ospitalità nei preparativi e durante la conferenza stampa che ha ospitato.

Rachele Brunetti, Ylenia Campanelli e Vittoria Dongu – studentesse dell’Università La Sapienza di Roma del Corso Magistrale di Design della Comunicazione Visiva e Multimediale – per la collaborazione che ha portato ai visual utilizzati nella comunicazione del Maritozzo Day 2019. 

Giggi Cartoni detto “Er Salustro” – studioso di dialetto Romanesco e “Poeta a domicilio” – per l’intervento amichevole alla presentazione stampa su storia e aneddoti intorno al maritozzo. Lunedì mercoledì e venerdì alle 7:20 interviene in diretta su Dimensione Suono Roma con una chicca sul dialetto Romanesco durante La Sveglia dei Gladiatori

Grazie infine a chi parteciperà sabato e vorrà offrire il suo contributo solidale, anche nei giorni successivi. 

Uniti si vince!

Tavole Romane utilizza le informazioni di questo form per rimanere in contatto con te, inviando aggiornamenti e comunicazioni personalizzate direttamente o tramite Eventbrite, la piattaforma di gestione dei coupon del Maritozzo Day. Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando il link di cancellazione nel footer di ogni email che riceverai da noi o contattandoci via email all'indirizzo specificato sopra.