Da non perdere

Non è semplice scegliere in questo dolce universo, ma il panettone pere e pecorino a Natale è imbattibile.

Speciale Maritozzo Day 2018

Cinque tipologie di Maritozzo: con Robiola e pomodori confit; Salsa tonnata e olive taggiasche; Cioccolato e tartufo (fungo); Ganache montata al caffè; Classico con panna. Formato mignon.

Indirizzo

Circonvallazione Ostiense 201 | Roma

Nero Vaniglia

Giorgia Grillo, mente e braccia di questo incantevole posto incastonato tra Ostiense e Garbatella, si muove sapientemente fra tradizione e modernità. Il tutto come inevitabile espressione del suo “prezioso bagaglio” che contempla la lunga esperienza da Cristalli di Zucchero insieme ad altre collegate a un’offerta più classica.

Nero Vaniglia è la sosta ideale per una golosa colazione, magari a base di un lievito guarnito anche con frutta fresca, o anche solo per accaparrarsi uno dei dolci a vetrina ispirati all’incedere delle stagioni. Nero Vaniglia è anche produzione stagionale di panettoni e colombe.

Curiosità

Giorgia ci tiene a sottolineare il forte legame venutosi a creare il quartiere. La domenica mattina, ad esempio, dopo la messa celebrata nella vicina parrocchia di Santa Galla, la pasticceria diventa protagonista di un vero “assalto alla dolcezza” da parte della gente del posto.

La sua mente è sempre in movimento. In questo 2018 grande spazio sta dedicando alla messa a punto del gelato.

Durante l’edizione 2017 sono stati offerti a scelta maritozzi classici con panna o “Duetto” di mini maritozzi alla ganache montata di caffè e al cremoso di pistacchio.

Riconoscimenti

Nero Vaniglia è presente sulle principali testate digitaliguide nazionali di settore.

Tavole Romane utilizza le informazioni di questo form per rimanere in contatto con te, inviando aggiornamenti e comunicazioni personalizzate direttamente o tramite Eventbrite, la piattaforma di gestione dei coupon del Maritozzo Day. Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando il link di cancellazione nel footer di ogni email che riceverai da noi o contattandoci via email all'indirizzo specificato sopra.

Inline
Inline