fbpx

Nero Vaniglia

Giorgia Grillo, mente e braccia di questo incantevole posto incastonato tra Ostiense e Garbatella, si muove sapientemente fra tradizione e modernità. Il tutto come inevitabile espressione del suo “prezioso bagaglio” che contempla la lunga esperienza da Cristalli di Zucchero insieme ad altre collegate a un’offerta più classica.

Nero Vaniglia è la sosta ideale per una golosa colazione, magari a base di un lievito guarnito anche con frutta fresca, o anche solo per accaparrarsi uno dei dolci a vetrina ispirati all’incedere delle stagioni. Nero Vaniglia è anche produzione stagionale di panettoni e colombeGiorgia ci tiene a sottolineare il forte legame venutosi a creare il quartiere. La domenica mattina, ad esempio, dopo la messa celebrata nella vicina parrocchia di Santa Galla, la pasticceria diventa protagonista di un vero “assalto alla dolcezza” da parte della gente del posto.

La sua mente è sempre in movimento. In questo 2018 grande spazio sta dedicando alla messa a punto del gelato. Durante l’edizione 2017 sono stati offerti a scelta maritozzi classici con panna o “Duetto” di mini maritozzi alla ganache montata di caffè e al cremoso di pistacchio. Nero Vaniglia è presente sulle principali testate digitaliguide nazionali di settore.

Posizione

Indirizzo:
Circonvallazione Ostiense, 201

CAP:
00154

Città:
Roma

Provincia:
RM

Speciale Maritozzo Day 2019

Maritozzi dolci

• Panna

• Nocciola

• Cioccolato

• Pistacchio

• Caffè

Fascia oraria:
A Partire dalle 10:00

Seguici su