Da non perdere

Preparazioni creative ispirate alla tradizione italiana

Speciale Maritozzo Day 2018

Miss Maritozzo Cake a forma di Hashtag del Maritozzo Day #MD. Il maritozzo sarà con una Ceasar’s Salad di Porchetta di Ariccia e honey mustard al Lime. Una preparazione dal respiro internazionale come la ceasar’s salad si unirà alla Porchetta di Ariccia DOP e a una honey mustard personalizzata al lime.

Indirizzo

Osteria Fratelli Mori – Via dei Conciatori 10 | Roma

Miss Maritozzo

Simona Amendola, alias Miss Maritozzo, ha fatto del maritozzo un vero e proprio mestiere. La sua specialità sono i maritozzi gourmet a lunga lievitazione, preparati senza aromi artificiali e grassi animali. Ma di fatto Simona è una Personal Chef a tutto tondo: su richiesta infatti realizza ricette, attingendo al meglio che la cucina italiana sa regalare oltre che al suo incontenibile estro creativo.

Curiosità

Nel corso della prima edizione del Maritozzo Day, Miss Maritozzo ha organizzato un evento pop up “pre-dinner” presso l’Osteria Fratelli Mori a Ostiense, dove ha deliziato i clienti con maritozzi farciti di “coda alla vaccinara” e di “parmigiana di melanzane”. La degustazione, sull’onda dell’entusiasmo collettivo, si è prolungata ben oltre l’orario dell’aperitivo, proseguendo ai tavoli fino a tarda sera.

 

Tavole Romane utilizza le informazioni di questo form per rimanere in contatto con te, inviando aggiornamenti e comunicazioni personalizzate direttamente o tramite Eventbrite, la piattaforma di gestione dei coupon del Maritozzo Day. Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando il link di cancellazione nel footer di ogni email che riceverai da noi o contattandoci via email all'indirizzo specificato sopra.

Inline
Inline