fbpx

Da non perdere

La pizza di Luca Pezzetta in formato degustazione abbinata naturalmente a una delle birre BdB.

Speciale Maritozzo Day 2018

Osteria (via Silla) | Mattina: Maritozzo al caffè con crema di tiramisù e cacao | Aperitivo: Maritozzo con impasto all’uva passa, mantecato di baccalà e puntarelle. Formato medio.
Bancone Bologna | Mattina: Maritozzo classico con panna | Aperitivo: Maritozzo con impasto all’uva passa, mantecato di baccalà e puntarelle. Formato medio.

Indirizzo

Osteria: Via Silla 26A | Roma
Bancone: Piazza Bologna 8/9 | Roma

L’Osteria di Birra del Borgo

L’Osteria di Birra del Borgo nasce sotto l’egida del noto brand brassicolo di Borgorose e punta tutto sul trinomio birra, pizza e cucina d’eccellenza, potendo contare su prestigiose collaborazioni. Tra queste quella con il Jerry Thomas Project per la parte cocktail e con il giovane e talentuoso Luca Pezzetta vero artista della pizza in teglia che è anche responsabile della parte cucina.

Curiosità

Durante il Maritozzo Day 2017 L’Osteria di Birra del Borgo ha alzato serranda 1 ora prima rispetto al consueto orario per servire i  maritozzi ripieni di panna prodotti per l’occasione da Gabriele Bonci. Quest’anno l’offerta Maritozzo Day 2018 sarà il frutto dell’estro di Luca Pezzetta.

In arrivo nella capitale il format Il Bancone di Birra del Borgo (pizza, birra e cocktail) in zona Pigneto e Bologna. Aperture previste a Ottobre 2018.

Riconoscimenti

L’Osteria di Birra del Borgo è presente sulle principali testate digitaliguide nazionali relative ai settori gastronomico e brassicolo. Nel 2018 si è aggiudicata anche il premio “miglior ambiente” assegnato da Teglie Romane, la prima guida digitale dedicata alla pizza al taglio a Roma.

Tavole Romane utilizza le informazioni di questo form per rimanere in contatto con te, inviando aggiornamenti e comunicazioni personalizzate direttamente o tramite Eventbrite, la piattaforma di gestione dei coupon del Maritozzo Day. Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando il link di cancellazione nel footer di ogni email che riceverai da noi o contattandoci via email all'indirizzo specificato sopra.

Inline