fbpx

Da non perdere

I primi della tradizione romana preparati espressi per una sosta pranzo presso la Bottega.

Speciale Maritozzo Day 2018

Maritozzo classico con panna o con ricotta e visciole o con crema agli agrumi. Formato medio-piccolo.

Indirizzo

Via Guglielmo Mengarini 49/55 | Roma

La Bottega de Le Tre Zucche

Nel 2014, in adiacenza al pluripremiato ristorante Le Tre Zucche, lo chef Fabrizio Sepe ha aperto la Bottega de Le Tre Zucche, caffetteria e gastronomia con piatti espressi elaborati a partire da materie prime d’eccellenza, perlopiù del territorio.

Curiosità

Sul posto è possibile anche acquistare a scaffale una serie di prodotti enogastronomici selezionati. All’ora di cena, la Bottega aperta sin dal primo mattino, lascia il passo al vicino ristorante che ha di recente riscoperto nel menu i piatti della tradizione romana.

Nel corso dell’edizione 2017 sono stati offerti maritozzi classici con panna, ripieni di ricotta e visciole o di crema agli agrumi.

Riconoscimenti

Il ristorante Le Tre Zucche ha ricevuto nel tempo numerosi riconoscimenti da parte delle più influenti guide di settore, tra cui per diversi anni quello per il Miglior Rapporto Qualità-Prezzo del Gambero Rosso. Lo chef è stato inoltre finalista per il Lazio nella trasmissione TV Cuochi d’Italia condotta da Alessandro Borghese.

Tavole Romane utilizza le informazioni di questo form per rimanere in contatto con te, inviando aggiornamenti e comunicazioni personalizzate direttamente o tramite Eventbrite, la piattaforma di gestione dei coupon del Maritozzo Day. Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando il link di cancellazione nel footer di ogni email che riceverai da noi o contattandoci via email all'indirizzo specificato sopra.

Inline