fbpx
Insieme al Pane

La storia di Insieme al Pane, inizia nel 1997 quando il mastro fornaio Renzo Morosi decide di avviare un laboratorio di famiglia insieme ai figli Alessandro e Daniela, facendolo diventare presto un punto di riferimento del quartiere Talenti.

La produzione segue la mitica formula pane, pizza e dolci da forno che con gli anni deve far fronte a una domanda crescente e diversificata.

Nel gennaio 2018 arriva così la decisione di chiudere il punto vendita storico e aprirne uno più grande, giusto 100 metri più in là, per fare posto a un’offerta molto più ampia e variegata.

Oggi la famiglia Morosi accoglie così i suoi clienti in uno spazio di circa 200 metri quadri (con 13 metri lineari di banco e cucina a vista) dove sforna oltre 30 tipologie di pane, tra classici e speciali, ma anche pizza alla pala, lieviti per la colazione, pasticceria fresca e secca. Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 21, Insieme al pane è anche caffetteria e gastronomia con un’ampia selezione di salumi e formaggi e piatti freddi e caldi preparati espressi. Uno dei must di Insieme al Pane è il pane a lievitazione naturale ottenuto con un lievito madre speciale frutto dell’esperienza e della maestria di Renzo Morosi.

Il maritozzo da Insieme al Pane ha dimensioni consistenti tanto che per mangiarlo, assicura Daniela Morosi, “ci vorrebbe un socio”.
Insieme al pane rientra nella selezione di Teglie Romane 2018 – La prima guida digitale sulla pizza al taglio a Roma.

Posizione

Indirizzo:
Via Arturo Graf, 35

CAP:
00137

Città:
Roma

Provincia:
RM

Speciale Maritozzo Day 2019

Maritozzi dolci

Impasto tradizionale, e farcitura a scelta tra: 

• Panna

• Panna alla fragola

• Panna al pistacchio

• Panna al cacao

 

Fascia oraria:
A Partire dalle 10:00

Seguici su