fbpx

Da non perdere

Gelato al Pino Mugo delle Dolomiti e al gusto Himmamello (con caramello al sale di Himalaya e mascarpone)

Speciale Maritozzo Day 2018

Maritozzo ripieno di gelato al gusto Zabaione o al gusto Malaga. Formato medio, dalle 11 del mattino (ORARIO AGGIORNATO)

Indirizzo

Via dei Pettinari 43 | Roma
Piazza Sant’Eustachio 47 | Roma
Via Due Macelli 108 | Roma

Günther Gelato Italiano

Günther Rohregger nasce tra le splendide montagne dell’Alto Adige dove presto diventa maestro di sci. Sulle piste innevate incontra l’amore che lo porta fino a Roma dove inizierà a dedicarsi a una sua grande passione, quella per il gelato che diventerà la sua nuova professione.

Il gelato di Günther è prodotto con materie prime d’eccellenza, dall’acqua alla frutta, passando per il cioccolato e le spezie. Ingredienti naturali e stagionali che riflettono l’amore e il rispetto di Günther per la natura e per il suo lavoro che è un mix unico di ricerca, tecnica e cuore.

Ad oggi Günther vanta 3 punti vendita dislocati tra Campo de’fiori e Piazza di Spagna, in pieno Centro Storico.

Curiosità

Günther è conosciuto anche per i gusti creativi e gourmet che periodicamente propone nei suoi locali e in occasione di eventi di settore.
A tal proposito, si possono citare i gusti al Vino, preparati in collaborazione con aziende vinicole del territorio, all’Olio Extravergine d’Oliva o con Bottarga di merluzzo. E ancora il gusto Risotto alla Milanese, Dopocena Toscano (con tabacco e cioccolato) e al Pinzimonio.

Durante la stagione estiva, nelle gelaterie di Günther si possono degustare fino a 10 tipi di cioccolato.

Riconoscimenti

 Günther Gelato Italiano è presente sulle principali testate digitali e guide nazionali di settore.

Tavole Romane utilizza le informazioni di questo form per rimanere in contatto con te, inviando aggiornamenti e comunicazioni personalizzate direttamente o tramite Eventbrite, la piattaforma di gestione dei coupon del Maritozzo Day. Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando il link di cancellazione nel footer di ogni email che riceverai da noi o contattandoci via email all'indirizzo specificato sopra.

Inline