fbpx

Gelato San Lorenzo 100% Naturale

Nello storico quartiere di San Lorenzo nasce un progetto 100% naturale guidato dalla passione e dal sogno di realizzare un prodotto di altissima qualità.
Il laboratorio di Gelato San Lorenzo propone un gelato artigianale che sia il più puro possibile, nel rispetto della tradizione e delle materie prime che la natura ci offre. La passione e l’accuratezza nelle scelta delle migliori ed eccellenti materie prime rappresentano un requisito indispensabile per Gelato San Lorenzo.
Gli ingredienti sono lavorati secondo la tradizione completamente nel laboratorio, attraverso una continua ricerca e innovazione che consentono di realizzare un equilibrio perfetto di sapore e consistenza. Il Gelato San Lorenzo é naturale perchè è senza grassi vegetali idrogenati e raffinati, senza gelificanti, senza coloranti, senza aromi, senza emulsionanti e contiene il 25% in meno di zuccheri normalmente usati in gelateria. 

Nell’offerta anche semifreddi, monoporzioni, crêpes, waffles e pancakes da accompagnare a una spremuta, una centrifuga o una cioccolata calda. Inoltre possiamo trovare una linea vegan, gluten-free.  

Durante il periodo invernale Gelato San Lorenzo integra la sua proposta con una ampia e mirata selezione di cioccolato artigianale italiano ed internazionale, trasformando il locale in una vera e propria cioccolateria.

Posizione

Indirizzo:
Via Tiburtina, 6

CAP:
00185

Città:
Roma

Provincia:
RM

Speciale Maritozzo Day 2019

Maritozzi dolci

• Maritozzo mini, ripieno di 2 gusti di gelato a scelta con panna

Fascia oraria:
A partire dalle 10:00

 

Seguici su