Da non perdere

In particolare nel periodo autunnale la prelibata “Cup” con crema di zucca e uovo poché.

Speciale Maritozzo Day 2018

Maritozzo classico con panna o Maritozzo con sarda affumicata, giardiniera, stracciatella e panna allo yuzu. Formato piccolo.

Indirizzo

Mercato di Testaccio – Box 44, Via Beniamino Franklin | Roma

Cups Testaccio

CUPS è il format a firma della chef stellata Cristina Bowerman che anima, insieme ad altre golose insegne, il nuovo Mercato di Testaccio. Qui vengono servite a portar via gustose “coppe” riempite di zuppe e specialità che variano al mutar delle stagioni.
Per chiudere in dolcezza sono disponibili anche i gelati in formato stecco di Frigo – gelateria artigianale, inaugurata sempre da Cristina in Piazza dell’Emporio.

Curiosità

Cristina Bowerman, 1 stella Michelin per Glass Hostaria a Trastevere, da qualche anno è divenuta assoluta protagonista del distretto gastronomico di Testaccio con i locali  Romeo Chef & Baker, Giulietta Pizzeria, Frigo Gelateria a Piazza dell’Emporio e i Box 33 e 45 del Mercato Testaccio che riportano le insegne di Romeo e Cups.

Durante l’edizione 2017 sono stati offerti maritozzi salati ripieni di insalata di granchio, versione di successo già proposta dalla chef a Taste of Roma dello stesso anno.

Riconoscimenti

I progetti romani della talentuosa Cristina Bowerman sono citati sulle principali testate digitaliguide di settore nazionali e internazionali.

Tavole Romane utilizza le informazioni di questo form per rimanere in contatto con te, inviando aggiornamenti e comunicazioni personalizzate direttamente o tramite Eventbrite, la piattaforma di gestione dei coupon del Maritozzo Day. Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando il link di cancellazione nel footer di ogni email che riceverai da noi o contattandoci via email all'indirizzo specificato sopra.

Inline
Inline