fbpx

Da non perdere

Il croissant alla francese e i grandi lievitati

Speciale Maritozzo Day 2018

Maritozzo con vellutata al caffè e panna. Formato medio.

Indirizzo

Viale Aventino 91/93 | Roma

Casa Manfredi

Daniele Antonelli e Giorgia Proia hanno aperto le porte di Casa Manfredi nel 2015.
Prima gestivano un gelateria a Cinecittà, poi, la voglia di crescere e di accogliere le ragioni di un estro creativo scalpitante, li ha portati ad affacciarsi sul maestoso e centralissimo Viale Aventino.

Qui la coppia ha creato una pasticceria, gelateria, bar-caffetteria che è una piccola oasi d’eccellenza. Dal primo mattino fino a sera, il laboratorio sforna infatti bontà d’ogni sorta –  tra cui cornetti, croissant, torte, biscotti, piccola pasticceria dolce e salata – adatte a deliziare ogni momento della giornata, dalla colazione all’aperitivo, passando per il pranzo e per il dolcissimo momento della merenda.

Il tutto con una grande attenzione alle materie prime e alla ricerca estetica.
Casa Manfredi ha un nuovissimo sito www.casamanfredi.it (link).

Curiosità

A completare il team di Casa Manfredi, Donatella Scapin, mamma di Giorgia e il piccolo Manfredi, figlio di Daniele e Giorgia a cui si ispira il nome al locale.

Casa Manfredi è la seconda insegna in Italia ad utilizzare per la preparazione dei caffè (si può scegliere tra una selezione di 100% arabica, in prevalenza bio) una macchina che prevede per l’estrazione l’intervento manuale dell’operatore.

Riconoscimenti

Casa Manfredi è presente sulle principali testate digitali e guide nazionali di settore ed è presente nella Top15 delle Colazioni a Roma di Tavole Romane.

Tavole Romane utilizza le informazioni di questo form per rimanere in contatto con te, inviando aggiornamenti e comunicazioni personalizzate direttamente o tramite Eventbrite, la piattaforma di gestione dei coupon del Maritozzo Day. Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando il link di cancellazione nel footer di ogni email che riceverai da noi o contattandoci via email all'indirizzo specificato sopra.

Inline