fbpx

Da non perdere

Che Chiara Caruso abbia una mano speciale in pasticceria si nota soprattutto nelle friabili frolle sempre ben cotte e variamente farcite. Da non mancare la versione Lemon Curd.

Speciale Maritozzo Day 2018

Maritozzo con chantilly al mascarpone e confettura di lamponi. Formato 30 gr.

Indirizzo

Via Luigi Magrini 6 | Roma

Café Merenda

A poco meno di due anni dall’apertura (nel 2016) Cafè Merenda è divenuto in breve tempo il posto ideale per accaparrarsi la propria dose di coccole quotidiane. Qui Chiara Caruso, insieme al suo staff, ogni giorno delizia gli avventori con dolci artigianali e proposte salate ottenute da materie prime d’eccellenza, regalando attimi di pura felicità. O per meglio dire morsi di felicità da mattina a sera, 7 su 7, anche a portar via.

La passione e la cura profuse sono evidenti anche da come questo piccolo angolo di magia si pone: pochi, intimi e accoglienti coperti interni ed esterni in un ambiente pastello riscaldato da lampade, quadretti a tono (in questo periodo a marchio Slurp Design), cuscini e a seconda del periodo dell’anno addobbi a tema.

Curiosità

Sapevate che Chiara Caruso, cuore e anima di Café Merenda ha un passato da Restauratrice d’arte? Forse in tanti no, ma in effetti non stupisce se si pensa all’estetica oltre che del locale che gestisce, delle sue golose creazioni.

E ancora, le sue origini portano di tanto in tanto un tocco di genuina tradizione siciliana nella produzione. Il 13 dicembre non manca ad esempio la giornata dedicata alle arancine.

Nel corso dell’edizione 2017 sono stati offerti maritozzi ripieni di crema al mascarpone e confettura di lampone. Una chicca: sono stati serviti leggermente caldi!

Riconoscimenti

In breve tempo Café Merenda si è conquistata di diritto un posto su rinomate testate digitaliguide di settore.

Tavole Romane utilizza le informazioni di questo form per rimanere in contatto con te, inviando aggiornamenti e comunicazioni personalizzate direttamente o tramite Eventbrite, la piattaforma di gestione dei coupon del Maritozzo Day. Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando il link di cancellazione nel footer di ogni email che riceverai da noi o contattandoci via email all'indirizzo specificato sopra.

Inline